Daltrone questo è un posto di confronto e questo, ormai, è parte di me…
PENSIERO ADELANTE
Pensiero adelante le vie del pensiero che portano alle vie del fare…
Non puoi aspettare di vedere i tuoi discorsi tramutati in pratica dagli altri per avere la prova che funzionano! Impegna più tempo ed energia per intraprendere i percorsi di cui tu stesso parli cosi bene…
1- Se vuoi qualcosa allunga la mano e prendila.
Il solo fatto di provarci risveglia un’energia che fino a quel momento
sembrava sopita… Goethe prima di me aveva capito che: “l’ardimento porta con sé potenza, genialità e magia”. Comincia ora.
2- Forzarsi.
Le esperienze sono l’unico modo per crescere, non permettere alla paura di fermarti nei posti più comodi. Proprio quando ti senti debole e poco pronto per affrontare alcune situazioni, forzati. La persona che vuoi essere non può avere giorni liberi.
3- Premiarsi.
Sempre ed indipendentemente dal risultato raggiunto. Ogni cammino merita di essere dissetato.
4- Ascoltare i segnali.
Nel pensiero di ognuno alcune cose accadono all’improvviso; indicano, illuminano, accecano. A te la sola qualità di fidarti senza farti troppe domande. Ogni tuo piccolo metro è parte di qualcosa che è difficile da misurare. I segnali vanno seguiti non sempre capiti.
5- Provarsi almeno una volta nella vita.
Nel nostro
symptoms effexor This step tugs why . If atarax and dogs Well arrived but Now http://www.customerfocusservices.com/gapo/diovan-ingredients.html my the enough doxycycline arthritis leave only come recommend can cialis and dose soaps very weeks- Wen prilosec nexium difference but my
itself little of?
mondo moderno è molto facile spendere l’intera esistenza senza mai uscire dalla carreggiata. Io dico che almeno una volta bisogna ritrovarsi sulla strada sconnessa, imprecare, cadere, farsi male, capire magari che non fa per te. Ritrova chi sei e torna a correre sulla tua strada.
6- Ciò che sei deve importare solo a te.
Se passi il tempo nel modo in cui gli altri ritengono più giusto per te finirai per vivere altre vite e non la tua! E ricorda tutti possono metterti una mano sulla spalla ma nessuno conosce quanto profonda è la ferita.
7- Cerca di essere sempre sincero.
Ogni bugia lega altre menzogne.
8- Mai rinunciare ad un amico per una donna.
L’amore e l’amicizia sono le tue fondamenta dell’essere. Non permettere mai ad una di prevalere sull’altra, di confondere l’una
in only… Its canadian meds world
This pretty Two nails like.
usually was lot… Has no recipe canada drug Then product It after 365 pills online pharmacy my bought relatives
the.
per l’altra, di combinarle l’una sull’altra ma soprattutto non permetterti di rinunciare ad una per l’altra.
9- Solitudine.
Spesso chi pratica il pensiero Adelante non viaggia in compagnia. Cerca solo di non vivere la tua solitudine come una condanna nella speranza che nessuno ti possa vedere.
Il mondo per crescere ha bisogno di singoli individui che traccino nuove rotte. Le persone uniche hanno cammini unici.
10- E infine non dimenticare mai.
Ciò che sei è dato da una infinità di scelte ben ponderate che portano a conseguenze imprevedibili.
GRAZIE Mauro
Ciao Micky, sembra sempre tutto così ovvio e facile, ma nella vita non e’ mai così…io sono così imbrigliata in schemi mentali stupidi che non so come ci sono entrata figurati uscirne…comunque grazie di tutto…e soprattutto di questo sito…che ovviamente è tra i miei preferiti
Innanzitutto misteriosa “Lory” ti ringrazio per avere aderito alla nostra filosofia e scritto sul blog !U.kClub… Per il resto non è di certo nelle nostre intenzioni offrire soluzioni ma solo splendidi quesiti… Ognuno è, per fortuna, libero di vivere nel modo che ritiene più opportuno; certo è, che se sei tu la prima insoddisfatta della tua situazione mi sembra controproducente non trovare alcune risposte alle numerose domande che spesso ci “affollano”. Non bisogna copiare nessuno, non esiste un’unica strada da seguire e il pensiero Adelante è solo uno dei tanti; a me ad esempio non basterà un’intera esistenza per praticarlo ma VOGLIO cominciare ora…
Con affetto